domenica 2 settembre 2012

La signora delle liste

Buoni propositi per il rientro a casa.
Della serie: scrivendoli credi che li rispetterai? -direi di no-

Ricominciare la dieta, chepporcatroia da quando sono a casa di Nehan è andata a farsi benedire.
Andare a far vedere il ginocchio, che se aspetto la visita di novembre -fissata dalla asl- il ginocchio mi cade.
Mettere in ordine la camera, che da quando ho ricominciato a studiare è diventata un campo di battaglia.
☀ Una volta saputo il destino del ginocchio, iniziare con lo sport. M'attira il pilates, ma anche andare a fare delle camminate veloci non mi farebbe schifo.
Studiare, studiare, studiare, STUDIARE. 
Ricominciare a curare il mio aspetto. Lo dico ogni volta, ma poi mi pesa anche solo mettere lo smalto.
Limare il carattere. Perché mai a casa non riesco ad essere dolce come vorrei, ma sono sempre irascibile e nervosa? Mistero. Cerchiamo di limare ancora un po' 'sto carattere di merda.
Frenare l'ansia. Iris, rilassati ogni tanto -.-'
Ricominciare a scrivere. Magari.
Dormire di più, e soprattutto nelle giuste ore.
Mangiare meno carne. Visto che ho notato che il mio apparato digerente, finalmente,  gradisce la riduzione di ciccia.
Smetterla di fare liste che poi non rispetto! Punto fondamentale.

Ce la farà la nostra eroina? Sicuramente no.
Forse dovrei fare liste più corte.
Positività, sempre! -.-'

Nessun commento: