sabato 24 settembre 2011

Risposte

Come faccio ad andare avanti mi chiedi?
Lo faccio per rimediare ad un torto. Per darti l'amore che ti ho tolto. Per ristabilire il sorriso di prima. Per starti accanto.
Ecco perché vado avanti.
Che tu mi creda o meno non fa differenza. Lo faccio perché ti amo.
Ora voglio vedere solo sorrisi.
Ti amo. Basta lacrime.
Io lo so quello che ti ho fatto, e so quello che provi. E so quello che mi vuoi dire ma invece scrivi.
Ora basta. Voglio sapere com'è il tuo sorriso per almeno sei mesi. Dobbiamo pareggiare i conti.


[ Magari se continuo a leggerlo inizio a crederci, eh? ]

3 commenti:

HansUomoTalpa ha detto...

No no son troppo cinico per non dirti...
"no"

:)

BlackIris ha detto...

Non trovo sia cinismo, ma semplice realtà ;)

sickrain ha detto...

Stai meglio?