domenica 11 dicembre 2011

Protect me

Iris: "Più passa il tempo più mi chiedo chi sono. Mi dicono tutti che merito un sacco di cose, ma che merito? Alla fine mi ritrovo sempre con dei coltelli nella schiena, forse meritare qualcosa è inutile."
Nehan: "Sono due cose slegate. È proprio perché ti sei presa quelle cose che forse ti dicono questo. Per me te lo meriti perché sei una persona stupenda, sempre pronta a mettersi a disposizione anche solo per curare un graffio."
"Cioè?"
"Sei altruista, sei generosa, sei buona, una delle persone più buone che conosco. Per questo meriti un sacco di cose, non per i coltelli. E si, molti li ho messi io, ma sto cercando di toglierli e curarti le ferite senza farti male...
« se dolore ti farai, io starò attento a ricucire i tagli senza stringere mai »*
diceva qualcuno"

*Incantevole - SubsOnicA

Nessun commento: