domenica 1 gennaio 2017

Defense.

Questo post è stato scritto il 18 Dicembre 2016.

Passano gli anni, ma io continuo a ritrovarmi in quell'animale che quando viene ferito diventa velenoso.
Vorrei cambiare, vorrei poter trasformare le esperienze negative in esperienze positive, in occasioni di crescita, ma niente, il primo istinto rimane sempre quello di attorcigliarsi tipo serpente e tirare fuori le spine ed i denti. Cattiva, così mi vedo.
Velenosa. Velenosa è la parola più adatta.
Odio essere ferita, anche e soprattutto quando me lo aspetto, perché vuol dire che sono doppiamente stupida. Continuo a dare occasioni alle persone pur capendo perfettamente come sono, e come andrà, al primo sguardo. Non sbaglio. Non fino ad ora.
Eppure continuo a lasciare che le persone entrino nella mia vita e mi feriscano, comportandosi esattamente come avevo previsto. Un po' stupida, eh?
Mi piace dare opportunità, magari prima o poi mi sbaglio, o incontro persone migliori. Perché non provare?

Nessun commento: